A partire dal 24 marzo, a Roma ci sarà un’esperienza spettacolare tutta da vivere. Questo il concept della nuova campagna di apertura della stagione 2016 del Parco attrazioni Cinecittà World, new business della sede romana di Leo Burnett.
Firmata dal team internazionale della sede capitolina dell’agenzia, sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza e Alessandro Antonini, la creatività sintetizza in un visual le anime che compongono il parco.
Cinecittà World è il Parco Tematico a Roma dedicato al mondo del cinema. Disegnato dal tre volte Premio Oscar Dante Ferretti e con le musiche del Premio Oscar Ennio Morricone, cui è dedicata l’area western del Parco, Cinecittà World offre ai visitatori un’esperienza che unisce il cinema al divertimento.
Credit
Executive Creative Directors: Francesco Bozza, Alessandro Antonini
Creative Director: Christopher Jones
Creative Team: Simone Bartolini, Andrea Savelloni, Franco Vittori, Michela Ciommo, Raffaele Conti
Global Account Director: Davide Mondo
Account Executive: Simone Viola
Producer: Giada Cioffi
Casa di Produzione: Lucy