Youmark

Ce la puoi fare anche tu. Da global a local, Intersport invita ognuno a trovare il proprio posto

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Intersport lancia la sua prima piattaforma di comunicazione globale ‘Heart of Sport’ con l’agenzia We Are Pi, volendo dare a ogni sport locale, con i suoi atleti, un posto d’onore. Da una ricerca condotta è infatti emerso che il 66% degli intervistati non ha trovato uno sport che li coinvolgesse e l’88% non si riconosce come sportivo. Da qui la scelta di avvicinarsi alle realtà locali creando engagement con le persone. ‘Wherever You Take Training’ è il primo capitolo di questo percorso e ha coinvolto realtà inglesi, cinesi e australiane.

Credit

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy