Youmark

Casta Diva Group, il Cda nomina Andrea De Micheli Presidente e Luca Oddo Ad. Francesco Merone cooptato nel Cda e nominato Direttore Generale

Il Consiglio di Amministrazione di Casta Diva Group ha nominato Andrea De Micheli Presidente della società, Luca Oddo Amministratore Delegato e cooptato Francesco Merone destinandolo all’ufficio di Direttore Generale del Gruppo.

Andrea De Micheli, nella nuova veste, si occuperà della gestione delle relazioni istituzionali e di seguire i new business prevalentemente in ambito high tech e movie.

Luca Oddo, in qualità di Ceo di Gruppo, si concentrerà sul rafforzamento del network internazionale, con particolare focus sulla Cina e il Medio Oriente, oltre a consolidare nuovi modelli di comunicazione integrata per rispondere alle mutate domande dei principali player del mercato pubblicitario.

 

Il Consiglio ha infine deliberato di completare e presentare al mercato il nuovo Piano Industriale 2018/2020 entro il prossimo mese di giugno per incorporare nuovi progetti nei quali il gruppo ha deciso di investire.