Youmark

Cannes Lions 2014/7, il Grand Prix Promo & Activation a Adam&EveDDB con ‘Sorry I spent it on my self’ per Harvey Nichols. Leoni alle nostre S&S, M&C Saatchi e Leo Burnett

Il progetto che si aggiudica il Grand Prix nella categoria Promo & Activation lo scorso novembre aveva colpito anche noi, condividendolo su youmark. La catena Uk, rispondendo al buonismo da foresta incantata di John Lewis, per il Natale 2013 ha infatti puntato su un sano e ironico egoismo. Ecco allora la ‘Sorry, I Spent It On Myself’ collection, per farsi un regalo coi fiocchi.

[pdf]Harvey Nichols – ‘Sorry I spent it on my self’ – gift collection

Su 3.241 iscrizioni, la giuria ha selezionato 300 lavori e ne ha premiati 94.

scottoPer quanto riguarda le nostre finaliste  (giurato italiano Luca Scotto di Carlo/M&C Saatchi, nella foto a fianco), Leoni per Saatchi & Saatchi Milan (Dear Future Mom/Coordown Onlus) – Silver,  , M&C Saatchi Milan (Protect Your #L1F3/Genertel-Europ Assistance) – Bronze; e Leo Burnett Milan (Samsung Maestros Academy/Samsung Electronics Italy) – Bronze.

Leggi cosa Luca Scotto di Carlo ci ha raccontato.

 

 

 

[pdf]Promo & Activation Winners – Cannes Lions 2014