Al termine di una consultazione che ha visto impegnate diverse agenzie, Italo ha scelto Bcube.
E’ già on air la prima campagna ideata dall’agenzia per il brand e riguarda Italobus, il nuovo servizio su gomma di Italo, che sarà disponibile nell’area padana collegando la stazione Mediopadana di Reggio Emilia a sette città ad oggi non servite dall’Alta Velocità. Grazie a Italobus dal 13 dicembre sarà possibile viaggiare su autobus e treno con un unico biglietto integrato verso tutta la rete Italo. La creatività declinata in affissione e su web coinvolge anche la vestizione degli autobus e punta a comunicare il vantaggio di questo nuovo servizio che unisce la sua ‘Alta Comodità’ all’Alta Velocità di Italo.
Credit
Direttori Creativi Esecutivi: Arturo Dodaro, Andrea Stanich
Creative Supervisor: Giorgio Garlati, Andrea Bomentre
Copywriter: Andrea Masciullo
Junior Art Director: Pippo Fiorentino
Head of digital: Alessandro Sciarpelletti
Account Director: Raffaello Dell’anna
3d e postproduzione: Lucy CGI