Youmark

Balocco questo Natale fa il bis

A Natale 2019 Balocco torna in comunicazione con un doppio ed investimento sui brand Balocco e Bottega Balocco.

Dal primo al 14 dicembre Bottega Balocco, marchio premium creato per celebrare il patrimonio di storia ed esperienza nell’arte dolciaria della famiglia Balocco, verrà sostenuto con investimenti in due progetti speciali: Lezioni di Etichetta su tutte le reti Rai tv, radio e web e Progetto speciale Unconventional, in onda sulle 3 reti Mediaset, radio (RDS e RMC) e web. Entrambi i format prevedono spot dedicati dove si raccontano le caratteristiche dei panettoni incartati a mano Bottega Balocco.

Dal primo al 21 dicembre sarà on air anche la campagna Balocco ‘Buoni da generazioni’, con tre episodi da 15’’ della miniserie firmata dal regista Daniele Luchetti, che raccontano scene di vita, tipiche delle settimane che precedono il Natale. Ogni episodio si conclude con il claim ‘Buonissimo Signor Balocco!’

I tre soggetti saranno on air sulle principali emittenti generaliste, digitali e satellitari. Prevista inoltre una campagna digital.

Credit

Agenzia: Sunny Milano
Direttori creativi: Marco Calaprice, Antonio Cirenza
Casa di Produzione: Brand Cross
Executive Producer: Emanuela Cavazzini
Colonna Sonora: Sing Sing
Pianificazione: Media Italia