Avon, azienda mondiale nel settore beauty nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, parte del gruppo Natura &Co, debutta per la prima volta con una campagna pubblicitaria natalizia di 4 settimane: due spot tv dedicati al gifting andranno in onda dal 22 ottobre al 4 novembre e dal 12 al 25 novembre in esclusiva sui canali Mediaset (Canale 5, Rete 4, Mediaset Extra, La5, Boing e TGcom ).
I 15” ambientati in uno scenario differente – un viaggio in bus con le amiche il primo e un momento familiare di complicità tra mamma e figlia il secondo – invitano i consumatori a non limitarsi a fare i regali di Natale con amore, ma a scegliere un regalo dal significato profondo e con un potere speciale: il potere di far sentire unico chi lo riceve.
Credit
-
- Agenzia: Wunderman Thompson
- Chief Creative Officer: Steve Aldridge
- Creative Directors: Chloe Grindle
- Senior Art Director: Rianna Woods
- Senior Copywriter: Shannon Coast
- Managing Partner: Sally Emerton
- Account Director: Tania Roy
- Account Manager: Tui Fleay
- Planning Partner: Rachel Pashley
- Senior Strategist: Katie Mulligan
- Senior Project Manager: Hannah Gray
- Senior Producer: Charlie Woodall
- Assistant Producer: Isabel Chapman