Dopo un primo anno di collaborazione, AUGE viene riconfermata come agenzia del brand Flormar Professional Make Up.
Flormar, parte del gruppo francese Yves Rocher, è nato negli anni ’70 in Italia e oggi vanta oltre 7 milioni di pezzi prodotti al mese. Dopo aver trasportato la produzione in Turchia, il brand, nato come produttore di smalti, è ora presente in 80 paesi in 4 continenti; in 40.000 negozi e più di 455 negozi monomarca.
La collaborazione con AUGE è nata nel 2015 con una campagna internazionale sui prodotti continuativi, dagli smalti al make up e campagne di posizionamento concentrate su limited edition.
E’ proprio per le limited edition Flower Tales e Future Flash che l’agenzia di Giorgio Natale e Federica Ariagno ha lavorato per definire un’immagine nuova, più fresca e contemporanea.
Il progetto, uscito internazionalmente in campagna e con presenza sul punto vendita si compone di due soggetti diversi e complementari.
Le immagini scattate a Londra dal fotografo Troyt Corburn raccontano il nuovo posizionamento della marca.
Credit
Agenzia: AUGE HEADQUARTER
Direzione creativa esecutiva: Giorgio Natale Federica Ariagno
Art director/graphic designer: Corina Patraucean
Responsabile cliente Flormar: Can Dilek
Fotografia: Troyt Corburn
Modella: Kristine Froseth
Studio: Big Sky Studios London
Producer: Sasha Richerd
Make up artist: Sonia Deveney
Hair Stylist: Dayaruci
Nail Technician: Veronica Butenko
Wardrobe Stylist: Pip Hamilton
Set Designer: Gillian O’Brien