Youmark

Aspirina Dolore e Infiammazione, è lancio globale con DLV BBDO

La nuova Aspirina Dolore e Infiammazione, in compresse rivestite, svolge la propria attività analgesica in metà tempo rispetto a una compressa tradizionale da 500mg.

Il prodotto, disponibile in due nuovi formati da 20 e 8 compresse, è stato completamente rinnovato nell’immagine e nella comodità d’uso, grazie al blister pensato anche per l’utilizzo fuori casa. Il lancio mondiale è stato interamente gestito da DLV BBDO in collaborazione con BBDO Germania, Spagna, Messico e Bayer Global, in una joint production che ha sviluppato, con la produzione di Diaviva, uno spot tv dal gusto tecnologico.  

Hanno lavorato al progetto, sotto la direzione creativa esecutiva di Federico Pepe e Stefania Siani, i direttori creativi Valentina Amenta e Davide Fiori. Regia Fernando Mainguyague, dop Max Gatti. L’audio è stato curato dalla Sample, mentre il 3D è stato realizzato da Frame by Frame.

Credit

Agenzia: DLVBBDO
Executive Creative Director: Federico Pepe e Stefania Siani
Creative Director: Valentina Amenta e Davide Fiori
Client Service Director: Chiara Niccolai
Cdp: Diaviva
Regia: Fernando Mainguyague
Dop: Max Gatti