Youmark

Apri la porta a una vita più organizzata, è l’invito che lancia IKEA nella nuova campagna internazionale

https://www.youtube.com/watch?v=zIqWHDw1qS0

La nuova campagna di comunicazione di IKEA è on air in Italia, Spagna, Francia, Ungheria e Slovacchia. Una campagna che vuole stimolare le persone a considerare l’ordine come un modo per generare benessere.

Prevede Un video da 30” e due video da 15” per la pianificazione video, social e digital curata da WAVEMAKER con creatività McCann Erickson Madrid.

Con il concetto Apri la porta a una vita più organizzata, IKEA invita tutti ad accogliere questo punto di vista semplice ma pieno di positività, dove l’ordine diventa strumento per generare benessere e per affrontare la quotidianità con il giusto slancio. Questo concetto, che segue la linea delle precedenti campagne, basate sul tema del benessere, verrà esteso nel corso dell’anno, continuando a dare rilevanza al ruolo della casa come primo contesto di positività e soddisfazione.