Youmark

Anche una 0.0 si può condividere, con Heineken inizia a farlo salendo sul tram

Heineken lancia la sua nuova campagna, Heineken Route 0.0, in collaborazione con due agenzie di Publicis Groupe Canada: Publicis Toronto per la strategia e la creatività, con il suo team Sports & Entertainment che si occupa della produzione e dell’esecuzione dell’attivazione, e North Strategic per le Pr.

Le bevande analcoliche sono spesso consumate solo a casa e non sono considerate degne di una serata con gli amici. Heineken Route 0.0 sfida questa idea incoraggiando i consumatori a scrollarsi di dosso la tristezza invernale e a godersi i momenti di svago con gli amici, senza alcol.

Per tre sabati al mese il tram-bar della TTC si sposterà nei quartieri di Toronto per trasportare i consumatori nelle zone di maggiore interesse per la vita notturna della città.