Youmark

Al via la nuova campagna istituzionale Air Italy firmata Gruppo Libera Brand Building, che ha vino la gara

La nuova campagna brand omnichannel di Air Italy, sviluppata dal Gruppo Libera Brand Building con incarico acquisito al termine di una gara, partirà dal mese di dicembre in tutta Italia.

Ispirandosi al payoff della compagnia – Imagine the World Differently – vuole offrire un nuovo punto di vista da cui guardare il mondo, affiancando radizionali paesaggi a un nuovo approccio legato agli elementi iconici delle destinazioni. La nuova campagna istituzionale andrà on air sia con grandi affissioni che su canali digitali, per offrire la massima copertura a livello nazionale.

La nuova campagna istituzionale andrà on air sia con grandi affissioni che su canali digitali, per offrire la massima copertura a livello nazionale.

Credit

Libera Brand Building
CEO&Founder Roberto Botto
ECD&Founder Enrico Chiadò Rana
Executive Director Stefania Nasso
Head of Strategy Pamela Pelatelli
Client Manager Claudia Costa
Account Executive Giulia Rossato
Creative Team Leader Maddalena Giavarini
Vice Creative Director Carlo Dodero
Vice Creative Director Christian Popodi
Senior Copywriter Stefano Bianco

Bebit
Digital Creative Director Riccardo Barbazza
Digital Art Director Luca Rastello
Digital Copywriter Giacomo Dini
Digital Art Director Benedetta Manfredi