Youmark

Actimel è piccolo fuori e forte dentro. Parola di VMLY&R, anche in 3D

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Prosegue il nuovo format di comunicazione di Danone Actimel che vede ogni volta la bottiglietta superare situazioni paradossali e pericoli molto più grandi di lei.

Che Actimel vinca ogni sfida, grazie ai suoi 20 miliardi di probiotici, è stato raccontato con la campagna del primo quadrimestre. Ora, con il nuovo soggetto Domino, VMLY&R lascia che la cosa più sorprendere diventi la creatività. La bottiglietta interrompe così un effetto domino composto dagli oggetti che rappresentano le sfide che ciascuno di noi affronta ogni giorno.

Il nuovo spot è stato ideato da VMLY&R ITALY, che ha coordinato la realizzazione con la casa di produzione Reino Buenos Aires, esperta a livello mondiale nella tecnica di animazioni 3D.

Lo spot è in onda da domenica 15 settembre su tutte le emittenti tv, con pianificazione curata da MINDSHARE e sarà online dal 23 settembre anche con pianificazione digital dell’agenzia  i-Prospect.

Credit

Agenzia creativa: VMLY&R Italy

Executive Creative Director: Francesco Poletti

Creative Director: Domenico Montemurro

Copywriter: Simone Maltagliati

Art director: Chiara Marino

Client Service Director: Silvia Fiorin

Account Director: Ingrid Altomare

Account Manager: Sofia Storzini

Producer: Elisa Simi

Casa di produzione: Reino Buenos Aires

Agenzie media: Mindshare e iProspect

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy