ACQUA GROUP al fianco di Idealista, portale di annunci immobiliari, al Milano Pride 2019. La famiglia è una sola, questo il messaggio della campagna di comunicazione promossa da Idealista nei giorni del Pride milanese, realizzata con l’apporto della Business Unit Eventi di Acqua Group, che ha curato lo stand e l’allestimento del carro di Idealista alla Parata del Milano Pride 2019, di cui il brand è stato sponsor Platinum.
Attraverso l’hashtag #idealistapride è stato possibile condividere i contenuti di chi crede nell’uguaglianza, nell’amore e nella famiglia in tutte le sue sfaccettature; presso un presidio/stand-esperienziale realizzato ad hoc si è potuto fare uno scatto d’amore per postarlo sul proprio profilo Instagram, ricevere la foto in formato Polaroid e Lollipop personalizzati e un carro brandizzato Idealista ha sfilato in occasione della parata del 29 giugno.
L’attività scatto d’amore ha generato 133 foto postate su Instagram, oltre 200 foto stampate, 4.700 likes e 106 commenti, riferisce una nota.