Youmark

ABB Electrification Italia sceglie Havas Media Group per rafforzare la sua presenza nel mercato attraverso un piano di media buying integrato e multicanale

HAVAS MEDIA GROUP sigla una partnership con ABB Electrification Italia della durata di tre anni, per i quali gestirà le attività media buying e pianificazione adv.

ABB Electrification è attiva a livello globale nella distribuzione elettrica innovativa per soluzioni legate a industria, infrastrutture e mobilità elettrica per un futuro più sicuro, smart e sostenibile. La sua filosofia, spiega la nota, si sposa con l’approccio di Havas MG che lavora con i suoi clienti per una strategia di comunicazione volta a portare il valore del brand nella quotidianità delle persone, con un impatto positivo sulle loro vite e sulla società.

Sono in partenza nei prossimi giorni le campagne attive su sem, digital e stampa: Mobilità Aumentata, Casa Aumentata, Edifici Aumentati e Intelligent Distribution. L’obiettivo è quello di incrementare l’awareness di ABB Electrification e presidiare contesti e target specifici per diventare il punto riferimento nei rispettivi mercati.

Il percorso dell’agenzia insieme al cliente vuole contribuire al rafforzamento dell’awareness del brand, attraverso campagne che ne trasmettano i valori, sottolineando la strategia sostenibile che sottende tutti i prodotti e i servizi offerti dal Gruppo ABB.