Dopo il successo delle prime due stagioni, Alessia Lanza – content creator con 6,2 milioni di followers sui social – torna con ‘Mille Pare’, il podcast in cui cerca di esorcizzare le sue fragilità e, di riflesso, quelle dei suoi coetanei. La prima puntata è disponibile da oggi, giovedì 7 novembre, su OnePodcast e su tutte le principali piattaforme di streaming audio.
In compagnia di personaggi del mondo dello spettacolo e del web, Alessia affronta il tema del ‘paragone con gli altri’, oltre a confrontarsi sulle mille altre pare che hanno in comune. Tra i primi a mettersi in gioco ci sono Camihawke, Favij e Fabio Rovazzi.
Camihawke ospite della prima puntata
In ogni episodio, un ospite diverso parla delle esperienze e delle emozioni che ha provato in momenti di difficoltà, offrendo nuove prospettive per affrontare i problemi che molti giovani vivono, aiutandoli a sentirsi meno soli e incompresi. Ospite della prima puntata la content creator Camihawke che approfondirà con Alessia il tema del confronto generazionale sui social e le difficoltà che scaturiscono dal continuo paragonarsi agli altri.
Ascoltare il podcast ‘Mille Pare’ su Spotify.