Interactive

Zonin Prosecco e brandstories lanciano ‘Humans 1821’, un progetto di branded entertainment che entra nel mondo di tre persone autentiche e di grande ispirazione fotografate da Matt Sclarandis

Authentic, Self-confident and Fresh: sono questi gli elementi che rappresentano la brand essence di Zonin Prosecco. Una brand essence che Zonin ha voluto raccontare con le persone, anziché alle persone. Per farlo si è affidata a brandstories, l’agenzia milanese specializzata in branded entertainment e format di narrazione. È così nato HUMANS 1821, un racconto che ci porta a esplorare il mondo di tre persone autentiche e di grande ispirazione, attraverso gli occhi e l’obiettivo del fotografo cosmopolita Matt Sclarandis.

Tre giovani italiani dal forte profilo internazionale. Sono Astrid Luglio, designer specializzata nella creazione di oggetti in vetro, Thomas Costantin, Musicista e DJ, e Sofia Cacciapaglia, pittrice. Matt Sclarandis entra nel loro mondo, li incontra nei loro studi, luoghi di lavoro, case e li fotografa, invitandoli a raccontarsi. Lo spettatore conosce così la storia dei protagonisti in un racconto fatto in prima persona, spontaneo, autentico, fresco.

HUMANS 1821 è un progetto di branded entertainment che ha dato vita a diversi contenuti: 4 episodi integrali, 4 cutdown da 30’’, contenuti fotografici e materiale di backstage.

La videoserie sarà visibile sul sito e sui canali social di Zonin Prosecco, Youtube, Instagram e Facebook.

CREDITS

A story by Zonin Prosecco
Client Team: Matteo Groppa e Luca Maruffa
Starring: Matt Sclarandis with Sofia Cacciapaglia, Thomas Costantin, Astrid Luglio
Created by: brandstories and Zonin1821
Managing Partner brandstories: Alessia Cicuto
Director: Marco Placanica
Creator and Writer: Shahin Javidi
Writer Manifesto: Mauro Belloni
DoP: Devid Fichera
Casa di Produzione: Sala Giochi
Executive Producer: Riccardo Giacobini
Producer: Doriana Pagnotti