Interactive

Wunderman Thompson è partner ufficiale della Mediterranean Machine Learning School. Metterà a disposizione degli studenti i suoi professionisti e una borsa di studio internazionale

Marco Bandini, Chief Strategy Officer Wunderman Thompson

Nella settimana del 12 settembre a Milano si svolgerà la Mediterranean Machine Learning Summer School, organizzata dall’AI Education Foundation e ospitata dal Dipartimento di Informatica Sistemistica e Comunicazione dell’Università Bicocca: 150 studenti provenienti da tutto il mondo, pronti a una immersione nel mondo Dati. Molti gli argomenti trattati: dal deep learning, alla computer vision, dall’elaborazione del linguaggio naturale, ai modelli generativi e l’apprendimento per rinforzo.

WUNDERMAN THOMPSON ITALIA, ha accolto con piacere e interesse la possibilità di collaborazione, per rendere accessibile questo corso agli studenti, attraverso un contributo economico, ma anche di contenuto. Il team data di WT è stato messo a disposizione degli studenti per avvicinarli al mondo dell’interazione tra i dati e la creatività. Attraverso i visori i ragazzi potranno immergersi in un’experience costruita ad hoc per l’evento.

Marco Bandini, Chief Strategy Officer di Wunderman Thompson, commenta così la collaborazione: “Poiché i dati svolgono un ruolo sempre più centrale nel modello di business di WT Italia, riteniamo doveroso, oltre che affascinante, impegnarci concretamente per far crescere i talenti di domani”.

Sponsor dell’evento, oltre a Wunderman Thompson, sono Amplifon, Apple, Reply, Google Deep Mind, Gruppo Sella, Kosen Lab e Bening Spoons.