Interactive

WebAds rafforza l’offerta in programmatic grazie alla partnership con Multilocal Media

WebAds, concessionaria indipendente di pubblicità digitale, annuncia una partnership con Multilocal Media, tech company che fornisce ai buyers audience targeting cookie-free sia in programmatic sia in campagne managed, indipendentemente dall’area geografica.

Multilocal Media supporta gli inserzionisti nella pianificazione programmatica, attraverso domini verificati che semplificano l’ottimizzazione del percorso di fornitura a livello globale senza componenti aggiuntivi tecnologici inutili. Tra i vantaggi, la tech company garantisce risultati pubblicitari e KPI per gli inserzionisti nei mercati nazionali ed esteri, su tutti i formati e dispositivi.

“Riteniamo che le capacità di Multilocal unite all’esperienza del team di WebAds costituiranno una proposta convincente nel panorama italiano del digital media e renderanno le audience globali pienamente disponibili per le imprese italiane che desiderano raggiungerle con la pubblicità”, commenta nella nota James Leaver, Founder & CEO di Multilocal Media.

L’approfondita esperienza nel programmatic di Multilocal Media e la sua reach tra i premium publishers in tutto il mondo la rendono il partner ideale per rafforzare la nostra offerta in programmatic a livello locale e internazionale”, dichiata Constantijn Vereecken, Managing Director WebAds.