WebAds, concessionaria indipendente di pubblicità digitale, annuncia una partnership con Multilocal Media, tech company che fornisce ai buyers audience targeting cookie-free sia in programmatic sia in campagne managed, indipendentemente dall’area geografica.
Multilocal Media supporta gli inserzionisti nella pianificazione programmatica, attraverso domini verificati che semplificano l’ottimizzazione del percorso di fornitura a livello globale senza componenti aggiuntivi tecnologici inutili. Tra i vantaggi, la tech company garantisce risultati pubblicitari e KPI per gli inserzionisti nei mercati nazionali ed esteri, su tutti i formati e dispositivi.
“Riteniamo che le capacità di Multilocal unite all’esperienza del team di WebAds costituiranno una proposta convincente nel panorama italiano del digital media e renderanno le audience globali pienamente disponibili per le imprese italiane che desiderano raggiungerle con la pubblicità”, commenta nella nota James Leaver, Founder & CEO di Multilocal Media.
L’approfondita esperienza nel programmatic di Multilocal Media e la sua reach tra i premium publishers in tutto il mondo la rendono il partner ideale per rafforzare la nostra offerta in programmatic a livello locale e internazionale”, dichiata Constantijn Vereecken, Managing Director WebAds.