Interactive

Vitasnella, di Adverteam l’attività in-store 2013

Kraft Foods Italia ha scelto la strategia promozionale messa a punto da Adverteam per l’attività in-store 2013 del brand Vitansella. L’agenzia milanese si è aggiudicata la consultazione con il progetto ‘Vitasnella la tua complice quotidiana di bellezza’.

La strategia si sviluppa in diverse attività che ruotano intorno ad una shopping experience premiante, un co-marketing con Deborah Milano e Coin per rafforzare il posizionamento del brand Vitasnella come alleato della bellezza con instant win e contest a cui si affianca l’in-store promotion con personale dedicato e attività di sampling.

Il progetto punta quindi a vari livelli di engagement dei consumatori. L’attività in-store, che si svolgerà dall’8 aprile al 29 settembre in 175 punti vendita dislocati sul territorio nazionale, invita all’assaggio dei prodotti e promuove l’instant win e il contest. Per chi partecipa all’instant win dall’8 aprile al 29 settembre, acquistando due prodotti Vitasnella subito in regalo un mini smalto Deborah Milano.

Inoltre, ai consumatori viene offerta la possibilità di partecipare al concorso ‘Vitasnella ti regala lo shopping’, che omaggia di 25 Gift Card Coin del valore di 300 euro ciascuna gli estratti che conserveranno lo scontrino e concorreranno inviando un sms.

Del team dell’agenzia che firma studio e sviluppo del concept, selezione e gestione degli accordi con i co-marketer, ricerca premi e creatività dei materiali pop per la comunicazione nei punti vendita fanno parte Guido Cerretani (supervisor), Sara Cislaghi (senior account), Martina De Rui (art director).