Interactive

Una campagna digital in miniatura per le micro-donazioni di Save The Children, è l’idea pop di Arsenale23

È on line da oggi la nuova campagna digital di micro-donazioni di Save The Children con la creatività e la produzione firmata da Arsenale23, la factory creativa guidata da Antonio Maccario. Uno spot  pop e unconventional ispirato ai mondi in miniatura dell’artista giapponese Tatsuya Tanaka.
Il video girato solo con minuscole miniature di cose e persone è stato pensato per parlare ai millennials toccando le 3 corde che contano nella loro comunicazione: Semplicità, Sorpresa, Sorriso. Nessuna retorica, grande ingaggio visivo e un messaggio chiaro: con una minuscola donazione di 3 euro ognuno di noi può fare una grandissima differenza per aiutare dei bambini in difficoltà.
CREDITS

Direttore Creativo Esecutivo: Antonio Maccario
Copywriter: Antonio Maccario; Paolo Di Maio
Art Director: Michele Elia; Gabriele Gallo
Graphic Designer: Francesco Calendini; Gabriele Gallo
Regia e Montaggio: Luca Baldanza
Direttore Fotografia: Stefano Paradiso
Props&Effetti Speciali on Set: Mauro Mieli
Project Manager: Michele Giuliani
Producer: Simona Vescovi
Produttore Esecutivo: Ernesto Faraco