È online su YouTube la campagna video per il lancio del nuovo e-shop dei brand Jeep, Fiat, Abarth, Alfa Romeo e Lancia. Gli spot portano la firma di TRIPLESENSE REPLY, Creative & Design Agency del Gruppo Reply.
La storia, declinata da un punto di vista sia femminile sia maschile, racconta i momenti di tensione che precedono il primo appuntamento dopo un incontro online. I protagonisti vengono seguiti mentre si preparano nell’intimità delle loro case, tra cambi d’abito, spruzzi di profumo e sguardi d’intesa con lo specchio. Grazie alla voce fuori campo, ascoltiamo i loro pensieri carichi di aspettative e trepidazione: finalmente si ritroveranno soli con ‘quella giusta’.
Ma ci aspetta un finale a sorpresa: lo spazio virtuale in cui è scoccata la scintilla non è un sito di dating, ma il nuovo e-shop. Il match perfetto è in realtà una vettura fiammante. Nell’inedita piattaforma digitale, infatti, gli utenti possono scegliere, configurare e prenotare l’automobile o il veicolo commerciale che desiderano, per poi finalizzare l’acquisto in concessionaria.
La promessa? ‘L’auto che sogni è tua in pochi click. La vedi, la scegli, la blocchi. L’amore senza complicazioni’.
Credit
Client: Lidia Adesso – Stellantis
Agenzia: Triplesense Reply
Executive Creative Director: Francesco Milanesio
Lead Art Director: Riccardo Albertazzi
Art Director: Giulia Giordano
Lead Copywriter: Chiara Fissore
Account & Project Manager: Martina Boccardi
Casa di produzione: AltoVerbano#
Executive Producer: Giacomo Pozzetto
Producers: Chiara Bergamaschi/Silvia Notarangelo
Dop: Alessandro Bolzoni
Post Produzione Video: Iggy Post
Post Produzione Audio: Top Digital
Director: Miguel Usandivaras
Musica: Sounzone