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TikTok lancia nuovi prodotti pensati per la Performance Adv

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In occasione della Advertising Week, TikTok introduce nuove soluzioni pubblicitarie per aiutare i brand a raggiungere risultati di business concreti e presenta nuovi strumenti di performance automatizzati, funzionalità di misurazione aggiuntive e nuove tecnologie per la privacy.

Soluzione di automazione delle performance

Smart+ automatizza il processo di performance advertising in termini di targeting, offerte e creatività per generare l’annuncio giusto, raggiungere il target e offrire le migliori prestazioni. Gli inserzionisti non devono fare altro che inserire le proprie risorse, il budget e gli obiettivi di targeting e Smart+ crea o seleziona automaticamente la risorsa creativa migliore, utilizzando TikTok Symphony, sceglie il pubblico e l’annuncio più adatto per un determinato cliente al momento giusto.

Smart+ semplifica il processo di acquisto degli annunci massimizzando al contempo i risultati di business con tre obiettivi della campagna, tra cui:

  • Campagne Web Smart+: indirizzano il traffico e le azioni nella parte inferiore del funnel, comprese le vendite, sui siti Web degli inserzionisti.
  • Annunci catalogo Smart+: promuovono i risultati nella parte inferiore del funnel offrendo automaticamente consigli sui prodotti pertinenti alle persone in base ai loro interessi, intenzioni e azioni.
  • Campagne per app Smart+: sfruttano il potere della scoperta su TikTok per favorire l’installazione e le conversioni delle app.
  • Campagne per generare lead con Smart+: trasformano un pubblico interessato in clienti di alto valore utilizzando le nostre soluzioni all’avanguardia per generare lead.

Misurazione per l’impatto

Il percorso di acquisto del cliente si è evoluto e TikTok è diventato un partner importante in questo panorama in continua evoluzione. Per aiutare gli inserzionisti a misurarlo, TikTok ha lanciato Conversion Lift Studies (CLS), la soluzione di misurazione gold standard di TikTok che misura l’impatto aziendale di TikTok oltre l’ultimo clic. Conversion Lift Studies identifica la relazione tra l’esposizione agli annunci e il comportamento dei consumatori per valutare l’impatto reale dell’investimento di TikTok da parte degli inserzionisti, indipendentemente dalle dimensioni dell’azienda, misurando le vendite che non si sarebbero verificate senza un annuncio TikTok.

Infine sono state annunciate le integrazioni di Privacy-Enhancing Technologies (PET) per aiutare gli inserzionisti a ottenere informazioni utilizzando i propri dati proprietari con misure di privacy avanzate. Le PET sono destinate agli inserzionisti che desiderano misurare il Conversion Lift con misure di privacy aggiuntive, tra cui clean room e trusted execution environment (TEE).