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The Trade Desk e Pladway collaborano per promuovere la pubblicità omnichannel attraverso il Programmatic Dooh in Italia

The Trade Desk e Pladway

The Trade Desk e Pladway hanno avviato una collaborazione in Italia per fornire ai brand e alle agenzie media l’accesso agli annunci digitali sugli schermi esterni in tempo reale e applicare i dati per un targeting e una misurazione più precisi.

“La pubblicità programmatica per il Dooh sta rapidamente guadagnando slancio, con brand e agenzie che mostrano un interesse crescente, ma allo stesso tempo richiedono automazione, controllo diretto delle campagne e una migliore reportistica”, sottolinea nella nota Marco Orlandi, Ceo di Pladway. “Ora, grazie all’integrazione tra Pladway e The Trade Desk, sarà possibile soddisfare queste esigenze. L’adozione del DOOH sarà più semplice per gli inserzionisti omnichannel, favorendo un’ulteriore espansione del segmento”.

“Attraverso le campagne omnichannel, i brand e le agenzie pubblicitarie possono sfruttare la reale potenza della pubblicità programmatica, fornendo agli inserzionisti più dati e approfondimenti sulle loro campagne pubblicitarie “, aggiungeha Angela Bersini, General Manager Italia di The Trade Desk. “L’abilitazione del Dooh come parte della strategia media di un brand può accelerare l’impatto di una campagna nel tentativo di raggiungere i consumatori giusti al momento giusto. Aiuta a migliorare il targeting e la misurazione, il che può portare a una migliore performance complessiva della campagna e al raggiungimento degli obiettivi di business”.