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Temakinho è ‘Sush-tainable’ nella nuova campagna Digital Out of Home firmata Gibbo&Lori

Lavorare sulla sostenibilità ambientale è uno dei valori del brand, sempre attento all’etica alimentare e alle tematiche ambientali. Quotidianamente impegnato su questo fronte, Temakinho garantisce che gran parte dei prodotti ittici utilizzati provengono da allevamenti sostenibili e da itticoltura controllata. Impegno premiato dal 2016, anno in cui l’azienda viene certificata come prima catena di ristoranti al mondo ‘Friend of the Sea’.

Da sempre presente nell’heritage aziendale, questa azione di sensibilizzazione nei confronti della sostenibilità è un processo iniziato lo scorso giugno, quando Temakinho ha deciso di pubblicare il cortometraggio ‘Mais Amor, Por Favor’ per rendere tutti consapevoli e partecipi che la qualità di Temakinho non ha mai accettato nessun tipo di compromesso.

Nei mesi di luglio e ottobre, con leggerezza e in linea con il mood brasiliano, la campagna multi-soggetto sarà on air sui maxi schermi digitali di Urban Vision nelle città di Roma e Milano.

Sono queste le motivazioni che hanno spinto il lancio di questa campagna, che prende il nome di ‘100% Temakinho’, con la consapevolezza che tutti gli argomenti possono essere trattati con leggerezza, in una sola parola Sush-tainable!

Credit

Creative Duo: Gibbo&Lori
Designers: Lorena Cascino, Noona Paul
Photography: Stefano Casiraghi
Project Manager & Marketing Specialist: Nicola Mazzara

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