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Taptap lancia una soluzione CTV basata sulla location intelligence

CTV Reimagined

Taptap Digital, piattaforma di marketing omnichannel area-based, annuncia il lancio di una nuova soluzione CTV che sfrutta la potenza della location intelligence per una pianificazione, un’attivazione e una reportistica più efficienti.

L’offerta CTV di Taptap sfrutta il suo approccio al marketing per aree, che consente ai brand di definire i propri clienti ideali collegando e analizzando i data set on e offline in base al denominatore comune del luogo in cui si trovano, attraverso un metodo chiamato georeferenziazione. Il budget media viene quindi concentrato nelle aree in cui i clienti in target sono molto concentrati, assicurando agli inserzionisti di raggiungere efficacemente il proprio pubblico ottimale senza le complessità del targeting a livello individuale.

A sostegno del lancio Taptap ha stretto una partnership con Mastercard Data and Insights. Questa collaborazione consentirà l’accesso ai dati di acquisto aggregati in diverse aree geografiche, che potranno essere integrati con i molteplici data set on e offline già disponibili sulla piattaforma di Taptap. I dati storici sugli acquisti sono un forte indicatore dell’intenzione di acquisto futura e, se combinati con una serie di dati demografici, comportamentali e di mobilità, forniscono approfondimenti sui consumatori che consentono una pianificazione, un’attivazione e un reporting più efficienti.

Agenzie a livello mondiale come GroupM, Havas e IPG Mediabrands e brand global come Dyson, Taco Bell e Movistar stanno già utilizzando la soluzione CTV di Taptap, mentre altri brand global saranno pianificati nel secondo trimestre.