L’azienda ortofrutticola Spreafico Francesco & F.lli dà il via al concorso social ‘Tango Taste Challenge’ dedicato a Tango Fruit, il mandarino premium senza semi. L’iniziativa supporterà la campagna spagnola che garantirà la disponibilità del prodotto fino a fine aprile-inizio maggio.
Il concorso premierà i reel più belli che esalteranno le qualità uniche del prodotto, mettendo in palio una selezione di premi speciali: un viaggio per due persone a Valencia, alla scoperta della città e un tour guidato nelle piantagioni locali dove viene piantato e coltivato il mandarino Tango, e 100 spremiagrumi elettrici brandizzati dal marchio, perfetti per realizzare la propria spremuta quotidiana.
Dal 18 marzo al 12 maggio 2024 i partecipanti potranno condividere il proprio reel che racconterà un tema specifico: ‘un momento di puro piacere gustativo assaporando un mandarino Tango’, dove siano ben visibili il frutto e il bollino di riconoscimento del prodotto. Ciascun partecipante potrà pubblicare il video sul proprio profilo pubblico Instagram, inserendo nel testo l’hashtag #TangoTaste e taggando la pagina italiana ufficiale del brand @_tango_it. Per essere sorteggiato e avere più possibilità di vittoria, dovrà inoltre commentare con il proprio profilo il post del brand (@_tango_it) dedicato al concorso, inserendo nel testo ‘Partecipo al concorso e autorizzo la pubblicazione del contributo’.