ClioMakeUp affida a TALKS MEDIA la gestione della raccolta pubblicitaria del sito cliomakeup.com, hub di contenuto della nota makeup artist e imprenditrice Clio Zammatteo, che da anni riunisce attorno a sé la più grande Community dedicata alla bellezza in Italia e un’offerta contenutistica premium.
Clio Zammatteo la make-up artist più famosa d’Italia, mega influencer, ha cresciuto generazioni di internauti con i suoi consigli di bellezza e, negli anni, ha costruito un brand cross mediale, punto di riferimento per milioni di utenti. Il magazine, asset editoriale digitale dal 2013 e leader di settore, è il luogo dell’approfondimento e dell’informazione, centrale nella customer journey della community e cuore, in sinergia con le principali piattaforme social, delle iniziative editoriali del brand.
La collaborazione con ClioMakeUp si inserisce in un virtuoso processo di crescita e consolidamento dell’offerta contenutistica e pubblicitaria: Talks Media rafforza il suo presidio nel settore della cosmesi, bellezza & lifestyle, con un nuovo accordo di partnership che prevede la gestione degli spazi pubblicitari di ClioMakeUp e lo sviluppo congiunto di iniziative speciali rivolte a un network sempre più ampio e diversificato di clienti.
Con oltre 9 milioni di follower attivi su tutte le piattaforme social, libri, show televisivi, una linea di cosmetici proprietaria, e-tailer e retailer, ClioMakeUp è un ecosistema digitale integrato con un posizionamento verticale unico in Italia.
Marco Iacobellis, CEO di Talks Media, commenta nella nota: “Questa partnership consolida il nostro posizionamento premium e l’offerta di qualità che mettiamo a disposizione degli advertiser. Con un love brand come ClioMakeUp condividiamo un percorso che parte dalla passione per il proprio lavoro e arriva alla costruzione di una azienda, auto-prodotta e auto-finanziata. Siamo orgogliosi di poterli rappresentare e costruire insieme un percorso che coinvolge le diverse anime del gruppo, tecnologia, monetizzazione, contenuti”.
“La collaborazione con Talks Media segna per ClioMakeUp una svolta importante. L’approccio sartoriale di Talks Media è in perfetto match con il modus operandi di un indie brand come ClioMakeUp: infondiamo passione e cura per i dettagli in tutti i nostri progetti, sono certa che la nostra partnership favorirà l’ampliamento ulteriore, nel panorama digitale italiano, del nostro presidio sul segmento femminile e la giusta valorizzazione dei contenuti offerti”, aggiunge Elena Dominique Midolo, CEO di ClioMakeUp.