Interactive

Suzuki Italia conferma dopo gara l’agenzia SDM per la comunicazione digital del prossimo triennio

SDM Interactive Passion si è aggiudicata la gara aperta da Suzuki Italia per la scelta di un partner per lo sviluppo e la gestione dei propri siti internet auto.suzuki.it, moto.suzuki.it, marine.suzuki.it e shop.suzuki.it

Per i prossimi tre anni, SDM affiancherà Suzuki Italia a livello creativo e tecnico/applicativo con l’obiettivo di supportare il posizionamento del brand e rendere sempre più efficiente la customer journey dei propri prospect e clienti che accedono ai touch point digitali.

“La vittoria di questa gara ci offre l’opportunità di continuare a lavorare con un leader di mercato come Suzuki Italia, per il quale l’innovazione non passa solo dalla tecnologia delle proprie vetture, ma anche dalla continua ricerca di soluzioni innovative per relazionarsi con il proprio mercato”, dichiara nella nota Giorgio Crippa, CEO di SDM Interactive Passion, “Ed è proprio questo ultimo aspetto che ci vede da sempre affini e che ha stimolato quotidianamente il nostro operato. La riconferma dell’incarico per il prossimo triennio è per noi di grande stimolo e ci sfida ad innalzare ulteriormente la qualità e la propositività del nostro lavoro, un atteggiamento che fa parte del nostro Dna e che siamo quindi entusiasti di accogliere”.

“Un concetto fondamentale nella filosofia Suzuki, perfetto per descrivere come consideriamo il nostro sito, è quello di ‘Kaizen’, un termine giapponese che indica il miglioramento costante e senza fine. Suzuki intende perfezionare costantemente l’esperienza utente a ogni click, rendendola semplice, efficiente e capace di emozionare. In quest’ottica continueremo una collaborazione che ci ha aiutato e dovrà continuare a supportarci nel raggiungimento di progressi sempre più rapidi e decisivi”, commenta Tommaso Ceruso, Digital Marketing Specialist Suzuki Italia.