Interactive

#Stylelikeaking, la nuova campagna social di P&G anticipa il ‘reveal’ del nuovo arrivo nella famiglia del care maschile

#stylelikeaking è la nuova campagna digital firmata P&G che celebra l’eleganza, lo stile personale, quei gesti e quelle attitudini che ruotano attorno al concetto di consapevolezza, che elevano un uomo allo status di… ‘KING’.

La campagna prenderà vita dal 14 settembre e saranno presenti i nomi più importanti dei social – e non solo – italiani, ça va sans dire tutti KING con barbe perfette. Ogni settore si unirà in questa call to action: il mondo dello spettacolo, della musica, del cinema e dello sport. Tutti esprimeranno i valori del ‘King’, che loro stessi rappresentano. I contenuti pubblicati saranno raccolti poi dal tag @stylelikeaking.

Dal famoso volto di Bake Off Italia, a uno dei più grandi tennisti italiani, passando dall’icona per eccellenza della moda maschile in versione social, al numero 9 dell’Inter e molti altri nomi che spaziano tra televisione, cinema e sport.

#Stylelikeaking è un concept che anticipa e accompagna un progetto più ad ampio respiro, sviluppato da Procter&Gamble per l’imminente nuovo arrivo nella famiglia del care maschile di cui si avrà un grande reveal nella giornata dell’11 ottobre.

La campagna di teasing si consoliderà inoltre nella realizzazione di un Digital Out of Home, visibile dall’1 al 15 ottobre a Roma e a Milano.