Stardust, realtà che unisce brand, musica, sport e creator, è creative partner della Milano Digital Week 2021. Sua la campagna cross-platform di sensibilizzazione a sostegno dei temi e dei valori promossi dalla manifestazione su sostenibilità e ambiente attraverso gli hashtag #Act4SDGS e #123stella.
Stardust sarà anche protagonista di uno dei principali panel della Milano Digital Week 2021 con un incontro dal titolo: ‘L’influencer marketing, un nuovo approccio per connettere brand, musica e talento: il caso Stardust tra cambio di paradigma, creatività e nuove professionalità’ dove interverranno Andrea Scanzi (giornalista), Simone Giacomini (CEO – Stardust), Luca Fantacone (Director International Frontline – Sony Music Entertainment Italy) e Monica Gagliardi (Direttore Marketing e Digital Transformation – Coin). Il panel si terrà venerdì 19 marzo alle ore 16.15.
“Essere creative partner della Digital Week rappresenta un ulteriore tassello nel mosaico sempre più colorato e ambizioso della crescita di Stardust”, dichiara nella nota il CEO Simone Giacomini. “La relazione unica tra audience e creatività del modello Stardust si sta mostrando vincente per creare efficaci campagne di marketing”.
Stardust si avvale inoltre della collaborazione del network internazionale Ernst & Young con cui ha siglato una partnership strategica.