Si è chiusa a favore di SHIBUMI – the emotional conversion group – la gara indetta da DonnaOro, realtà affermata nella creazione di gioielli Made in Italy. Shibumi potenzierà il sito DonnaOro.it attraverso lo sviluppo di un configuratore di bracciali per la linea DonnaOro Elements: il configuratore avrà la peculiarità di essere fruibile non solo da desktop, ma anche da dispositivi mobili per offrire all’utente la massima libertà di azione.
Molte le funzioni che saranno presenti: ‘drag&drop’, la generazione di una preview del bracciale, con annesso pdf insieme all’elenco degli elementi selezionati e relativo prezzo. L’obiettivo del configuratore è quello di far vedere in maniera reale il gioiello che si potrà poi acquistare negli oltre 500 punti vendita che trattano DonnaOro Elements.
Le agenzie di Shibumi che hanno contribuito a ottenere l’incarico sono Early Morning, agenzia specializzata in marketing e comunicazione digitale, e DMCOMMERCE, data driven marketing agency.
Shibumi – the emotional conversion group – prosegue una collaborazione iniziata già due anni fa tra DonnaOro e Early Morning: quest’ultima, infatti, ha seguito il progetto di riposizionamento dei marchi DonnaOro Jewels e DonnaOro Elements, il loro rebranding e sviluppato il concept e il video di campagna. È grazie, però, al contributo di DMCOMMERCE che l’emotional conversion del Gruppo prende forma, offrendo al cliente una consulenza trasversale nel mondo della comunicazione, del marketing e della tecnologia.