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Sammontana sbarca su TikTok con la campagna ‘Gruvi muud’. Weber Shandwick e DPlace firmano il progetto

sammontana gruvi

Qual è il tuo Gruvi muud? È con questa domanda che ricalca il tone of voice della campagna digital ‘Gruvi Caind Of Lov’ dell’iconico stecco Gruvi, lanciata lo scorso anno, che Sammontana sbarca su TikTok con il suo primo progetto firmato Weber Shandwick e DPlace.

Il lancio è avvenuto lo scorso 7 luglio e si è chiuso a fine di agosto con un piano articolato che ha previsto l’adesione a due dei principali tool offerti dalla piattaforma: i format branded mission e branded effect che hanno portato alla creazione di un filtro roulette che rivela il mood della giornata attraverso l’abbinamento al naming dei gusti delle referenze Gruvi: inaspettato, mai visto, sagace, sincero, mitico, bello e sincero.

@leoucifero

E tu in che muud sei? #Gruvimuud #sammontana #ilgelatoconilsorrisodentro @gelatisammontana

♬ Fun (feat. Bazzi) – Fancy Cars

L’attività è stata lanciata da tre creator di fama: @GabrieleVagnato, @Leucifero e @leTwinSister e ha riscosso da subito un grandissimo successo con oltre 5 milioni di visualizzazioni dell’hashtag #GruviMuud nelle prime 48 ore di campagna e oltre 1000 video UGC realizzati dopo il primo weekend. Gli ottimi risultati si sono confermati sul lungo periodo, presidiando tutta la stagione estiva e arrivando a 32 milioni di views, oltre 1.5 milioni  di like e 15 mila condivisioni a fine campagna.

Credit

Weber Shandwick Italia: Michaela Ausili (Group Associate Director e Head of Influencer MKT), Vanessa Marsana (Senior Account Executive).

DPlace: Francesco Nati (CSO e account), Federica De Col (CCO e pm), Elena Abbagnano Trione (Creative Director e Copywriter), Federica Rossetti (Creative Director e Art), Valentina Cannatelli (Head of Social Media).