Interactive

Raffles Milano lancia la campagna ‘Creativity Has No Borders’ con un billboard 3D in collaborazione con Urban Vision 

Una grande mano fuoriesce dallo schermo posizionato all’angolo di Via dei Mercanti a Milano maneggiando tutti gli ingredienti creativi propri del mondo Raffles: Design, Fashion, Graphics e Branding. La campagna ‘Creativity Has No Borders’, key concept della comunicazione del 2025, è un manifesto per Raffles per cui nel processo creativo vige l’assenza di barriere, confini, stereotipi e limiti.

Essere ‘senza confini’ significa anche essere aperti a tutte le culture e nazioni, essere transdisciplinari, così come il dna del network formativo. Per la prima volta un istituto di design affida il suo messaggio a un’affissione 3D cutting edge, realizzata in collaborazione con Urban Vision, che per 15 giorni animerà i dintorni di Piazza Duomo, diffondendo il concetto di diversità come punto di crescita.

L’occasione per conoscere da vicino Raffles, comunicata anche dall’affissione tecnologica, sarà l’Open Day del 10 settembre, per fare esperienza di uno dei luoghi formativi milanesi che fa della sperimentazione un punto di forza.