Interactive

Hulu lancia il rebranding all’insegna del motto ‘Let’s go’, frutto della collaborazione con l’agenzia DixonBaxi. In arrivo anche la campagna pubblicitaria

In uno scenario sempre più affollato di operatori,  Hulu, il servizio VOD di streaming TV, sta navigando controcorrente e sceglie di puntare sulla semplicità per trovare i propri spazi tra i molti competitor.

L’operatore statunitense infatti questa settimana lancerà il proprio rebranding, frutto di una collaborazione con l’agenzia DixonBaxi che ha ridisegnato il logo e il website, all’insegna di un motto che più semplice non si può: ‘Let’s go’ (Andiamo), che vuole significare come tutto quello che serve, per entrare in un mondo di Video On Demand, è la volontà di fare un passo in più. “È come una chiamata per tutte le persone che devono ancora entrare in un universo, quello del video service, che è solo il primo step in un universo complesso e caotico, confuso e affascinante: quello dei digital media”, sottolineano in azienda per commentare il rebranding.

Il rebranding dovrebbe essere effettivo questa settimana, e sarà accompagnato da una campagna pubblicitaria ad hoc, ideata dalle medesima agenzia autrice del nuovo logo e del nuovo headline, che si svilupperà su tutti media di Hulu e sul digital.