In uno scenario sempre più affollato di operatori, Hulu, il servizio VOD di streaming TV, sta navigando controcorrente e sceglie di puntare sulla semplicità per trovare i propri spazi tra i molti competitor.
L’operatore statunitense infatti questa settimana lancerà il proprio rebranding, frutto di una collaborazione con l’agenzia DixonBaxi che ha ridisegnato il logo e il website, all’insegna di un motto che più semplice non si può: ‘Let’s go’ (Andiamo), che vuole significare come tutto quello che serve, per entrare in un mondo di Video On Demand, è la volontà di fare un passo in più. “È come una chiamata per tutte le persone che devono ancora entrare in un universo, quello del video service, che è solo il primo step in un universo complesso e caotico, confuso e affascinante: quello dei digital media”, sottolineano in azienda per commentare il rebranding.
Il rebranding dovrebbe essere effettivo questa settimana, e sarà accompagnato da una campagna pubblicitaria ad hoc, ideata dalle medesima agenzia autrice del nuovo logo e del nuovo headline, che si svilupperà su tutti media di Hulu e sul digital.