Promotica, in collaborazione con la società In Action (Project Leader), supporterà il programma loyalty del pastificio molisano La Molisana che punta a rafforzare la community dei Lovers Tenaci e allo stesso tempo intrattenere e fidelizzare il pubblico.
In questo progetto, Promotica si è occupata del set up della piattaforma per l’attivazione delle diverse iniziative che verranno promosse nel corso dell’anno, come consorzi, survey di profilazione, e si occuperà dei servizi di sviluppo relativi alla piattaforma IT per attività di customer engagement, profilazione e di loyalty.
Per partecipare al primo concorso ospitato dalla piattaforma lovers tenaci, valido fino al 23 giugno, è sufficiente acquistare almeno due pacchi da 500 grammi di pasta classica La Molisana e registrarsi sul sito loverstenaci.com. In palio ci sono 1.000 valigette da cinque chili di pasta La Molisana con all’interno i migliori formati e anche la limited edition ‘Rigacuore Spighy’ e un album da colorare con le matite di Faber-Castell. Inoltre, completando il game di ‘Spighy, lo spirito tenace’ è possibile partecipare all’estrazione finale per aggiudicarsi un’esperienza per quattro persone a Disneyland Paris oppure un’esclusiva postazione gaming realizzata con le migliori componenti ASUS Republic of Gamers (ROG).