Interactive

Promotica al fianco del pastificio La Molisana per la nuova campagna loyalty

Diego Toscani, AD Promotica
Diego Toscani, AD Promotica

Promotica, in collaborazione con la società In Action (Project Leader), supporterà il programma loyalty del pastificio molisano La Molisana che punta a rafforzare la community dei Lovers Tenaci e allo stesso tempo intrattenere e fidelizzare il pubblico.

In questo progetto, Promotica si è occupata del set up della piattaforma per l’attivazione delle diverse iniziative che verranno promosse nel corso dell’anno, come consorzi, survey di profilazione, e si occuperà dei servizi di sviluppo relativi alla piattaforma IT per attività di customer engagement, profilazione e di loyalty.

Per partecipare al primo concorso ospitato dalla piattaforma lovers tenaci, valido fino al 23 giugno, è sufficiente acquistare almeno due pacchi da 500 grammi di pasta classica La Molisana e registrarsi sul sito loverstenaci.com. In palio ci sono 1.000 valigette da cinque chili di pasta La Molisana con all’interno i migliori formati e anche la limited edition ‘Rigacuore Spighy’ e un album da colorare con le matite di Faber-Castell. Inoltre, completando il game di ‘Spighy, lo spirito tenace’ è possibile partecipare all’estrazione finale per aggiudicarsi un’esperienza per quattro persone a Disneyland Paris oppure un’esclusiva postazione gaming realizzata con le migliori componenti ASUS Republic of Gamers (ROG).