Interactive

Portobello sigla un accordo con il portale di intrattenimento Tatatu. 12 milioni di euro su due anni, il volume d’affari previsto

Portobello, Società proprietaria della omonima catena retail di prodotti di qualità a prezzi accessibili e attiva attraverso l’attività di barter nel settore media advertising, sigla un accordo con la società Tatatu, proprietaria dell’omonimo portale di intrattenimento.

L’accordo prevede lo sviluppo di attività di marketing e vendita media congiunte per un volume d’affari pari a 12 milioni di euro su due anni.

Tatatu rappresenta la prima piattaforma di sharing economy dell’intrattenimento. Con oltre 500 ore di contenuti, il portale include film e serie TV ma anche giochi online, social media, video call, chat e uno store online. Tutto questo senza alcun costo per gli utenti finali ma con un guadagno. Gli users infatti, fruendo gratuitamente dei contenuti del portale, accumulano crediti (TTU coins) spendibili sull’eCommerce del portale stesso.

Pietro Peligra, Amministratore di Portobello S.p.A., dichiara nella nota: “Questo accordo consente a Portobello di rafforzare e diversificare la Business Unit Media attraverso un portale di intrattenimento alternativo e altamente innovativo, orientato a un pubblico giovane e dinamico”.

Andrea Iervolino, CEO di Tatatu, afferma: “Il nostro portale rappresenta un sistema sostenibile di fruizione mediatica dove la creazione di valore nasce dall’incontro tra gli utenti, i produttori dei contenuti mediatici e le aziende inserzioniste. Siamo certi che la collaborazione con Portobello costituirà un ulteriore elemento di crescita in un’ottica di win-win”.