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YAM112003 e Beko rinnovano la collaborazione per il 2024 e lanciano la web serie ‘Casa Beko’

In coerenza con il posizionamento del brand ‘Una scelta di vita’, la campagna nasce
con l’obiettivo di essere vicino ai desideri e alle esigenze quotidiane dei consumatori.

‘Casa Beko’ si presenta come una web serie in stile sitcom, interamente girata in un contesto casalingo, nella quale una coppia, con un tono ironico e leggero, racconta come la scelta degli elettrodomestici Beko e il loro utilizzo quotidiano possa facilitare la vita di tutti i giorni e contribuisca a trovare soluzioni efficaci per le piccole grandi esigenze domestiche, con uno sguardo sempre attento al risparmio di risorse ed energia.

Il format è composto da quattro contenuti video verticali, uno per ogni categoria di grandi elettrodomestici: lavatrice, lavastoviglie, frigorifero e asciugatrice. I video, della durata di circa 8 minuti, saranno suddivisi in 4 capitoli, ognuno dedicato a un argomento specifico: come scegliere l’elettrodomestico giusto, come utilizzarlo al meglio, come risparmiare energia e come prendersene cura.

La campagna sarà promossa attraverso i canali social del brand con lo scopo di raggiungere un pubblico ampio e di sensibilizzarlo sul tema del benessere olistico e della sostenibilità ambientale.

Gli obiettivi della collaborazione tra YAM112003 e Beko per il 2024 sono infatti focalizzati sulla promozione di un concetto di benessere che include non solo la salute fisica, ma anche la salute mentale, sociale, finanziaria, emotiva e del pianeta.

Credit

YAM112003
Client Services Director: Marco Croci
Executive Creative Director: Silvia Messa
Creative Director: Carlo Miozzi
Copywriter: Bernardo Maglione
Head of Content: Raffaella Cerabino
Social Media Manager: Francesco Santamaria
Account Manager: Mauro Pomponio
Project Manager: Germana Rossi
Head of Production: Giuseppe Polenghi
Producer: Federica Molè, Francesca Garbarino
Regista: Michele Vairo