Interactive

Polaroid Eyewear sbarca in Svezia con un progetto di Digital OOH 3D. Firmano OMD, FUSE Italia, FUSE Norway e Red Carpet

Polaroid Eyewear, brand del Gruppo Safilo, dal 22 maggio al 4 giugno 2023 sarà presente a Stoccolma con una campagna Digital Out Of Home 3D volta ad aumentare la brand awareness del marchio sul territorio svedese, presentando la nuova Collezione Spring Summer 2023.

Grazie a due schermi installati nel centro città, nelle posizioni strategiche di Sergels Torg e Stureplan, sarà possibile vivere pienamente il significato di ‘Enjoy a World of Colors’, claim del brand, tramite una creatività originale pensata per esprimere al meglio i valori di Polaroid Eyewear.

La campagna è parte di un piano di sviluppo globale complessivo su cui il Gruppo Safilo sta investendo in chiave di innovazione ed engagement del consumatore insieme a OMD – la media agency di OMNICOM MEDIA GROUP – che coordina gli oltre 20 paesi in cui Safilo è presente.

La strategia, coordinata da FUSE Italia – unit del Gruppo OMG specializzata in branded entertainment – prevede uno spettacolare progetto di Digital OOH 3D, che permette al brand di raccontare la sua natura pop e allo stesso tempo di catturare il passante con giochi di forme e colori: due occhiali da sole della nuova collezione SS23 appaiono in versione gigante uscendo dallo schermo in un mondo pieno di colori in perfetto spirito Polaroid Eyewear.

L’entertainment diventa elemento chiave di comunicazione su tutti i touchpoint, che lavorano in maniera integrata nella strategia di brand, per questo motivo ogni progetto di comunicazione in OMG viene elaborato in sinergia tra le diverse professionalità del gruppo e gli eventuali partner esterni che di volta in volta vengono coinvolti per restituire al brand la soluzione più efficace per essere sempre innovativo e rilevante, come nel caso del progetto di Polaroid Eyewear.

Il lavoro sinergico di tutti i partner ha messo in campo le migliori capabilities in ambito media, entertainment e design, grazie alla collaborazione con Red Carpet, società del gruppo ILBE, che si è occupata della realizzazione del materiale video, FUSE Norway, che ha pensato all’attività di booking degli schermi e al coordinamento di FUSE Italia, che ha curato i rapporti tra tutti gli attori e con il cliente, rispondendo a tutte le necessità.