Il brand di moda Pink Memories ha affidato alla boutique agency DIGITAL DUST lo sviluppo e il coordinamento delle attività digital per la comunicazione delle collezioni SS20 e F W20/21. Con l’obiettivo di rafforzare la brand awareness, far conoscere al pubblico la sua filosofia e le sue collezioni romantiche e contemporanee, Digital Dust ha coinvolto venti digital influencer in target per una strutturata attività di seeding di lungo periodo. Le talent, strategicamente selezionate per essere in linea con l’immagine e i valori del brand, hanno ricevuto in regalo un total look delle collezioni SS20 e FW20/21 e hanno dedicato ai capi numerosi contenuti spontanei su Instagram.
Digital Dust ha, inoltre, coinvolto la fotografa e top influencer Nima Benati nella creazione di contenuti ad hoc per il brand. Nima ha realizzato, secondo il suo stile personale, elegante e d’impatto, Instagram Stories e Instagram Post in cui i capi sono i protagonisti; e ha invitato la propria community a scoprire i pregiati capi dalla fine sartorialità. I contenuti realizzati sono stati poi ripubblicati sul profilo ufficiale Pink Memories, contribuendo ad arricchire il piano editoriale social.
Le attività digital coordinate da Digital Dust per Pink Memories hanno generato un forte e continuativo buzz online che hanno contribuito ad aumentare l’awareness del brand dando visibilità alle sue esclusive collezioni.