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Per i suoi 5 anni la digital agency AddLab lancia il rebranding e punta su una nuova offerta di servizi ‘made-to-measure’

Paolo Falk e Marco Donati, Founder AddLab

AddLab compie 5 anni e ha lanciato il proprio rebranding attraverso lo sviluppo di un sito web altamente intuitivo, lineare e pensato per ottenere una user experience in grado di valorizzare i contenuti della pagina. Allo stesso tempo la digital agency milanese ha deciso di puntare sulla fornitura di servizi sempre più innovativi, attuali ed altamente personalizzati.

“AddLab è un’agenzia che fin dagli esordi ha mirato all’eccellenza”, commenta nella nota Paolo Falck, AD e Co-fondatore – insieme a Marco Donati – di AddLab. “Il rebranding arriva dopo 5 anni di duro lavoro e grandi soddisfazioni; gli obiettivi che ci siamo prefissati, e che abbiamo raggiunto, hanno permesso all’agenzia ed alle persone che ne fanno parte, di maturare ed evolvere in qualcosa di importante e concreto”.

AddLab opera da anni nel settore digitale con una singolare expertise in aree di sviluppo tra le quali Web design, eCommerce management, IT solutions, Graphic design, Influencer marketing, Performance marketing ed Inbound marketing; l’agenzia accompagna il cliente passo passo nel suo processo di digitalizzazione, seguendolo in ogni fase del progetto, dal concept alla realizzazione grafica, dal mockup del sito alla sua implementazione, fino all’attuazione di precise strategie di digital marketing.

Fra gli ultimi lavori presentati da AddLab vi è la piattaforma online di Lampoon Magazine che presenta un layout dal design immediato, a servizio di una UX che possa garantire un’esperienza lussuosa e completa.

“Con l’integrazione di un eCommerce sulla nostra piattaforma, la necessità era garantire un tipo di implementazione coerente con l’estetica del magazine, ma che, oltre che performante, fosse anche sperimentale”, racconta Marco Olivieri, Art & Digital Director di Lampoon. “La collaborazione con AddLab ha posto le giuste basi per il perseguimento di questo obiettivo”.

I vari team hanno lavorato sinergicamente con il brand al fine di poter veicolare una strategia di comunicazione uniforme e coerente alle strategie di marketing dell’editoriale online.