Interactive

Pasta Garofalo, continua online la campagna internazionale ‘The World Is Our Sauce’ ideata da Havas Milan e pianificata da Havas Media, dedicata agli expat italiani

Con pianificazione HAVAS MEDIA GROUP, prosegue l’online della campagna internazionale di Pasta Garofalo ‘The World Is Our Sauce’, ideata da Havas Milan e dedicata al target expat italiani, con la pianificazione di nuovi contenuti in programmatic e sui principali canali social del brand con l’obiettivo di continuare a raccontare l’incontro tra la pasta Garofalo e i sapori e culture del mondo.

Sulla landing page dedicata theworldisoursauce.pasta-garofalo.com, gli utenti avranno la possibilità di creare le proprie personali ricette a base di Pasta Garofalo, abbinandola con ingredienti, aromi, sapori del mondo oltre che a un ingrediente speciale che più li rappresenta. La ricetta così generata potrà poi essere condivisa sui propri canali social.

I nuovi contenuti di campagna sono stati scattati dal fotografo Lorenzo Croce.

Credit

Creative Agency: Havas Milan

Chief Creative Officer: Luissandro Del Gobbo

Creative Director: Laura Trovalusci

Creative team: Giulia D’Agosta, Caterina Licini, Francesco Dalbò

Account Supervisor: Federica Pescetto

Account Executive: Elisa Riboni

Art Buyer: Antonia Di Muro

Project & Innovation Manager: Alessandro Musciolà

Project Manager: Federica Lorenzon

Head of Experience Design: Damiano Gui

UX Designer: Simone Costagliola

Web Designer: Sonia Brambilla

Head of Digital Production: Emanuele Mei

Front-end Developer: Alessia Boeri

Front-end Developer Jr: Stefano Marzullo

Back-end Developer: Arnaud Leroux

Photographer: Lorenzo Croce

Food Stylist: Erika Viola

Set Designer: Kadri Hirvesaar

Media Agency: Havas Media