ONE, organizzazione che conta 3 milioni di associati nel mondo, e iStockphoto (immagini e contenuti multimediali user-generated) hanno stretto una partnership con Zooppa lanciando un concorso per sensibilizzare l’opinione pubblica sulle problematiche che nel mondo affliggono le popolazioni più povere.
Il contest ‘ONE thing we agree on’ è appena iniziato e durerà fino al prossimo 26 febbraio. I creativi sono invitati a realizzare video e grafiche che mostrino come l’unione di rivali possa combattere problemi come la povertà, la fame e le malattie. I finalisti verranno annunciati durante l’appuntamento annuale del SXSW previsto in Texas a marzo. In palio 20.000 dollari e 35.000 crediti iStock. Le campagne vincenti saranno utilizzate agli eventi dal vivo di ONE, sul sito web e sulle piattaforme social dell’organizzazione.
Come sponsor esclusivo, iStockphoto fornirà ai primi 500 partecipanti alcuni crediti gratuiti per utilizzare nel concorso immagini, video e file audio di alta qualità.