Interactive

IL CENTRO di Arese presenta ‘Scatti Mostruosi’, il contest Instagram per vincere ingressi a Leolandia

Scatti mostruosi, contest Il Centro di Arese

Dal 19 aprile al 5 maggio, i visitatori della mostra evento gratuita ‘Un mare di Mostri!’, per la prima volta in Italia e in corso fino al 12 maggio al 1° piano dell’area eventi e al piano terra Piazza Primark della galleria commerciale, avranno l’opportunità di partecipare al contest ‘Scatti Mostruosi’.

Basterà scattare una foto dei momenti preferiti durante la visita alla mostra e condividerla sul proprio profilo Instagram con una Story mention, taggando @centroilcentro e utilizzando l’hashtag #scattimostruosi.

Ogni giorno, con la formula instant win, tutti i partecipanti avranno la possibilità di ricevere due biglietti a data libera (validi sia per adulto sia per bambino) per Leolandia, su un totale di 50 coppie di biglietti in palio.

IL CENTRO_contest Scatti Mostruosi_locandina

La mostra

In sinergia con il progetto, la mostra ‘Un Mare di Mostri’ offre un’esperienza straordinaria con oltre 12 gigantesche creature marine alte fino a oltre 5 metri, che prendono vita in un viaggio avventuroso attraverso il mondo marino di un’epoca remota. L’esposizione è stata creata da un team di paleontologi professionisti che hanno riprodotto le creature marini a grandezza naturale con la massima precisione nei dettagli, nei movimenti e nei suoni, grazie alla tecnologia degli ‘animatronics’.