Ogilvy inaugura il canale TikTok di Air Dolomiti con una campagna che, anziché affidarsi al classico influencer, promuove la destinazione Monaco di Baviera on un bassotto come protagonista: una scelta guidata dalla mascotte di Monaco, che è appunto un bassotto, e dal seguito che gli influencer a quattro zampe stanno acquisendo sulla piattaforma.
Il Signor Martino, nella sua veste di travel-influencer, ha guidato i suoi follower attraverso una miniserie in quattro episodi, partendo dall’invito a partecipare al Dackel Day, l’annuale ritrovo dei bassotti, e promuovendo le bellezze di Monaco di Baviera invitando a visitarla anche al di fuori del periodo dell’OktoberFest, proseguendo poi sui servizi di Air Dolomiti, dall’accoglienza a bordo ai momenti di volo
La campagna, sviluppata in collaborazione con il team creativo del TK.Lab di Ogilvy Italia – la divisione interamente dedicata a TikTok – punta a rafforzare il posizionamento di Air Dolomiti: Let’s Get Closer è diventato così parte del racconto e un modo per promuovere un’idea di viaggio che celebra le tradizioni locali e l’autenticità dell’esperienza.
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President & Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Executive Creative Directors: Lavinia Francia, Francesco Basile
Creative team: Giulia Oliva, Vincenzo Tortora, Veronica Heltai, Daniele La Rosa
Client Service Director: Claudio Grandi
Account Executive: Elena Mantovani
Head of Social Media: Carola Bracci
Social media strategist: Federica Bocchetti
Social media manager: Viola Martini, Federica Parma