Interactive

Vi presentiamo Martino e la miniserie ‘Dachshund Diaries’ che su TikTok racconta Monaco di Baviera dal POV di un bassotto

Ogilvy inaugura il canale TikTok di Air Dolomiti con una campagna che, anziché affidarsi al classico influencer, promuove la destinazione Monaco di Baviera on un bassotto come protagonista: una scelta guidata dalla mascotte di Monaco, che è appunto un bassotto, e dal seguito che gli influencer a quattro zampe stanno acquisendo sulla piattaforma.

Il Signor Martino, nella sua veste di travel-influencer, ha guidato i suoi follower attraverso una miniserie in quattro episodi, partendo dall’invito a partecipare al Dackel Day, l’annuale ritrovo dei bassotti, e promuovendo le bellezze di Monaco di Baviera invitando a visitarla anche al di fuori del periodo dell’OktoberFest, proseguendo poi sui servizi di Air Dolomiti, dall’accoglienza a bordo ai momenti di volo

La campagna, sviluppata in collaborazione con il team creativo del TK.Lab di Ogilvy Italia – la divisione interamente dedicata a TikTok – punta a rafforzare il posizionamento di Air Dolomiti: Let’s Get Closer è diventato così parte del racconto e un modo per promuovere un’idea di viaggio che celebra le tradizioni locali e l’autenticità dell’esperienza.

Credit

President & Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo

Executive Creative Directors: Lavinia Francia, Francesco Basile

Creative team: Giulia Oliva, Vincenzo Tortora, Veronica Heltai, Daniele La Rosa

Client Service Director: Claudio Grandi

Account Executive: Elena Mantovani

Head of Social Media: Carola Bracci

Social media strategist: Federica Bocchetti

Social media manager: Viola Martini, Federica Parma