Saint-Gobain lancia la sua nuova campagna globale, ‘New World‘, che mira per spiegare la vision del Gruppo quale leader mondiale delle costruzioni leggere e sostenibili. Questa campagna, concepita da Publicis Conseil e pianificata da Publicis Média Connect, si basa sul concetto di ‘Tutto può essere trasformato‘ per dimostrare come i materiali e le soluzioni di Saint-Gobain stanno cambiando il settore edile per renderlo più sostenibile, efficiente sotto il profilo delle risorse, circolare, meno ad alta intensità di carbonio, più efficiente e più competitivo.
Diretto da Réalité, questo nuovo film presenta i giovani come metafora per incarnare l’ottimismo e rappresentare il lungimirante messaggio di Saint-Gobain. Il video segue le avventure di due bambini che si sfidano a calcio per le strade di una città immaginaria, simbolo di tutta le costruzioni del Gruppo, che si trasforma mentre il gioco prosegue fino a far apparire una città nuova di zecca. Una città, più bella, più comoda, più accessibile, trasformata da Saint-Gobain.
La campagna sarà lanciata sulla stampa e sui media digitali in tutto il mondo nelle prossime settimane. Prenderà vita attraverso una campagna di influencer e a un ‘ecosistema’ di branded content ricco ed educativo per spiegare l’edilizia sostenibile.
Credit
Brand: Saint Gobain
Agenzia creativa: Publicis Conseil
CEO of Publicis France: Agathe Bousquet
Presidente di Publicis Conseil: Marco Venturelli
Creative Director: Nicolas Thiboutot
Copywriter: Julien Colas
Art Director: Kamel Makhloufi
Creative Assistants: Natalia Medina
Account Managers: Anne Dauve, Anne Cantrel, Priscilla Vaudevire, Joelle Lebreton, Manon Rafflin
Agency Producer: Sarah Bouadjera
Strategic Planning: Eva Chapiteau
Process Manager: Nathalie Bousquet
Business Affairs: Paul Hazera, Amandine Yvon
Art buyer: Flore Silberfeld