Interactive

Nasce IT’S A WrAPP, startup che unisce le competenze di chi si occupa di pubblicità, cinema, fotografia ed eventi

IT’S A WrAPP nasce dall’idea di uno Scenografo (Amos), un Manager (Gianluca), un Event Planner (Davide) e un UX & Service designer (Andrea), una ‘crew’ particolare nata da un’amicizia, ma soprattutto dalla volontà di creare un prodotto che potesse risolvere un’esigenza lavorativa unendo tra loro le varie competenze dei lavoratori della pubblicità, cinema, fotografia ed eventi.

“Il mondo del cinema, della TV, della pubblicità e degli eventi è piccolo, ma è anche densamente popolato da persone che, pur lavorando nella comunicazione, spesso non comunicano con efficacia tra loro. IT’S A WrAPP crea uno spazio virtuale e dinamico in cui scambiare le informazioni, condividere il work in progress dei progetti e mettere a disposizione i propri prodotti, esperienze e servizi e diventa  una vetrina dove è più facile ricercare e farsi trovare”, dicono nella nota i fondatori.

IT’S A WrAPP è un progetto che ha la missione di creare una community funzionale dedicata a tutti coloro che operano nel mondo della pubblicità, del cinema e degli eventi. Una community con tools dedicati finalizzati alla semplificazione e all’efficientamento del lavoro e che permette a ogni professionista di ampliare il proprio network nell’industria di riferimento.

IT’S A WrAPP (per ora un sito www.itaw.it , ma presto una app disponibile presso gli Stores iOS e Android), è una piattaforma completamente gratuita in grado di creare ponti tra professionisti di ogni genere e tipo, un luogo virtuale dove poter creare il proprio profilo ed entrare in contatto con altri utenti.

“Su ITAW IT’S A WrAPP (www.itaw.it ) potrai trovare le persone giuste per formare la tua Crew, aziende e professionisti che operano nel settore, ma anche oggetti, servizi, location, insomma praticamente tutto quello che può servirti per il tuo progetto creativo. Nella nostra piattaforma, infatti, proponiamo ai nostri affiliati anche un marketplace ad-hoc in cui fornitori e inserzionisti possono mostrare i propri prodotti e servizi ed essere visibili a tutta la community del settore”, concludono i fondatori.