Interactive

Meware (Gruppo DigiTouch) ottiene tre nuove certificazioni per la qualità dei sistemi di gestione aziendali

GRUPPO DIGITOUCH annuncia che la sua società controllata Meware, specializzata nei servizi ICT e con focus sulla progettazione e implementazione di soluzioni IT, ha ottenuto da Bureau Veritas tre nuove certificazioni di qualità per i sistemi di gestione aziendali basate su standard internazionali e inerenti agli ambiti della Responsabilità Sociale di Impresa (SA 8000), della Sostenibilità Ambientale (ISO 14001) e della Salute e Sicurezza sul Lavoro (ISO 45001).

Queste certificazioni si aggiungono alla certificazione ISO 9001:2015 che la società già detiene da un decennio e dimostrano l’impegno e la determinazione di Meware nel garantire ai propri clienti attuali e futuri eccellenza nella gestione dei processi, in termini di efficienza, armonia e qualità.

Il percorso di certificazione ha coinvolto e reso partecipe tutto il personale dell’azienda, contribuendo a creare una cultura del lavoro improntata alla sostenibilità, al rispetto dell’ambiente e delle norme di sicurezza sul lavoro.

Roberto Di Giulio, Fondatore e AD Meware

Roberto Di Giulio, Fondatore e AD di Meware, commenta nella nota: “L’ottenimento di queste certificazioni conferisce maggiore prestigio e credibilità alla nostra Società, che crede fermamente nell’importanza di offrire ai propri clienti processi gestionali che rispettino standard internazionali di qualità. Inoltre, tali certificazioni ci aprono le porte a nuove opportunità di business development nell’ambito gare di appalto pubbliche e private, potendo da ora accedere anche a quelle gare in cui queste certificazioni sono requisito fondamentale di partecipazione”.

Meware supporta medie e grandi aziende nella trasformazione del loro business con l’obiettivo di renderlo più agile ed efficiente grazie a servizi e soluzioni turn-key. Con un approccio consulenziale e una predisposizione alla customizzazione del servizio offerto, Meware affianca i clienti nella risoluzione di problematiche di Business Process Management e di Service Oriented Architecture e nel campo del Business Analytics. Proiettata verso l’innovazione e la ricerca di soluzioni sempre più avanguardiste, Meware può contare su partnership consolidate con player tecnologici internazionali.

Grazie a un team di oltre 100 professionisti altamente specializzati, Meware è consulente strategico e partner tecnico-operativo per molti clienti in diversi ambiti di mercato, tra i quali la Pubblica Amministrazione, le Utilities, il Finance, l’Insurance, il Retail e l’Hi-Tech.