Interactive

Meetic, con Havas Media, veste la serie TV Relationship Status su Serially

HAVAS MEDIA GROUP accompagna ancora una volta Meetic, che segue da quasi 10 anni nella pianificazione media, e lo fa usando la leva di contenuti assolutamente in linea con il brand.

La strategia media di Meetic vede nel mezzo televisivo lo strumento principale per raggiungere un’audience più ampia e aumentare l’awareness. Dal 13 ottobre – data in cui è stata lanciata la serie Relationship Status – al 14 novembre, Meetic è presente anche su Serially con un preroll e midroll su tutti i contenuti della piattaforma, a cui si aggiunge la cornice sulla serie Relationship Status: una serie incentrata sulle relazioni e dating vissute nell’era digitale. La cornice accompagna l’intera visione del primo episodio a ogni sua visualizzazione. E la coerenza con cui si inserisce il brand crea un’esperienza immersiva, con l’obiettivo di incentivare l’utente all’utilizzo dell’app.

Annalisa Spuntarelli, Chief Client Officer di Havas Media Group commenta nella nota: “La nostra agenzia sta accompagnando diversi clienti nell’esplorazione delle nuove piattaforme ibride come quella di Serially. Con Meetic abbiamo visto l’opportunità di legarci a una serie totalmente in linea con la natura del brand e che poteva così, non solo ampliarne l’awareness, ma anche andare a coinvolgere in maniera più puntuale una parte di audience, stimolandola all’utilizzo dell’app”.

“Sappiamo quanto la vita amorosa ai tempi di social network e app di dating possa essere cambiata: per questo abbiamo pensato di accompagnare la visione di Relationship Status, una serie che racconta proprio i mutamenti di questo nuovo modo di conoscersi”, afferma Emelie Fauque, Senior Marketing Manager Europe di Meetic. “Siamo felici di avere quest’opportunità e promuovere, insieme a Havas Media e grazie a Serially, le nostre nuove feature”.